Giugno, 2017

201725Giu14:00Assemblea Elettiva Consiglio Regionale Lombardia Corso Sempione, 91, 20149 MilanoDisciplina:VarieOrganizzazione:Eventi CIK ed EKF

Dettagli evento

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDIA

In data 25 giugno 2017, alle ore 12 in prima convocazione, e alle ore 14 in seconda convocazione, presso l’HOTEL ENTERPRISE, Corso Sempione 91, 20149 Milano, si terra’ l’assemblea elettiva del Consiglio Regionale Lombardia della Confederazione Italiana Kendo.

ORDINE DEL GIORNO

• Presentazione dei candidati
  • Elezione del Presidente
  • Elezione di 2 Consiglieri in rappresentanza dei Presidenti di Società
  • Elezione di 1 Consigliere in rappresentanza degli Istruttori
  • Elezione di 1 Consigliere in rappresentanza dei Praticanti

Le candidature, formalizzate sul modulo scaricabile dal sito web della CIK, dovranno pervenire via email all’indirizzo segreteria@kendo-cik.it entro e non oltre le ore 24 del 10 giugno 2017.

Le istruzioni ed i moduli per candidature, deleghe e nomine saranno disponibili sul sito web CIK a partire dal 28 maggio 2017.

Scarica il pdf per vedere le SOCIETA’ AFFILIATE CONVOCATE ALL’ASSEMBLEA ELETTIVA C.R. LOMBARDIA

Pdf dell'evento

Scarica il Pdf