Esami CIK per i gradi Shogo RENSHI/KYOSHI

2017Dom25GiuTutto il giornoEsami CIK per i gradi Shogo RENSHI/KYOSHIEnterprise Hotel Milano, Corso Sempione, 91, 20149 Milano OrganizzatoreCIKDisciplinaVarie

Dettagli evento

ATTRIBUZIONE GRADI SHOGO RENSHI E KYOSHI DI IAIDO – KENDO – JODO

Info Evento

Domenica 25 giugno, a Milano, alla fine dell’Assemblea annuale CIK, nel luogo in cui verrà convocata l’Assemblea CIK, verranno attribuiti i gradi shogo.

Domenica 25 Giugno:

Al termine dell’Assemblea

Costi

Renshi:

Kyoshi:

Iscrizione

La domanda corredata da tutta la documentazione prevista dal regolamento gradi shogo CIK deve essere inoltrata alla segreteria CIK (segreteria@kendo-cik.it) entro il 25 aprile 2017.

I requisiti per accedere al grado sono contenuti nel regolamento organico pubblicato sul sito CIK.

In caso di assegnazione del grado con iniziativa da parte del Consiglio Federale, il candidato verserà la tassa di registrazione presso l’EKF a titolo di accettazione del grado.

Le persone che avranno presentato domanda per l’attribuzione del grado shogo Kyoshi, e di cui si sia valutata in sede preventiva la rispondenza ai requisiti richiesti, riceveranno entro il 15 maggio il compito scritto da svolgere che dovrà essere rispedito entro il 15 giugno alla segreteria CIK (segreteria@kendo-cik.it) e verranno convocate per il 25 giugno.

Non è previsto esame per l’ottenimento dello shogo Renshi.

Pdf dell'evento

Scarica il Pdf