Studio delle regole di comportamento nello shiai
Date
luogo
Palazzetto dello Sport di Grottaferrata
Via Guglielmo Quattrucci, snc, Grottaferrata, RM 00046, Italia
Dettagli evento
L’evento è dedicato allo studio e all’analisi delle principali norme nello shiai affrontate sia dal punto di vista dei competitori, sia da quello degli arbitri e sarà condotto da Tommaso
Dettagli evento
L’evento è dedicato allo studio e all’analisi delle principali norme nello shiai affrontate sia dal punto di vista dei competitori, sia da quello degli arbitri e sarà condotto da Tommaso Boscarol, 7 dan renshi.
L’obiettivo è fornire una preparazione utile ad affrontare con maggiore consapevolezza, competenza e sicurezza le gare, anche in vista dei prossimo CCII di marzo e nelle varie competizioni e per aiutare chi è alle prime esperienze agonistiche nell’approccio allo shiai.
– iscrizioni tramite mail all’indirizzo cr.lazio@kendo-cik.it (Consiglio Regionale Lazio) entro il 15 febbraio
– costo 10€ – pagamento in loco
– per info e logistica contattare Fabio Di Chio 338.7186482


