Registrazione STAFF CIK – Eventi Federali

Questa pagina è dedicata alla registrazione per gli Arbitri convocati, i Giudici di Gara GdG e lo staff CIK di supporto agli eventi federali.

ISTRUZIONI

(!) Il modulo presenza deve essere compilato anche se non si pernotta/cena

(!) La prenotazione all’albergo (designato dalla federazione) è vincolante, in caso di mancata presentazione sarà richiesto comunque di corrispondere il costo della camera. Se l’evento è ripartito su due giorni e si è convocati per entrambi i giorni (sabato e domenica) la Federazione copre il costo del pernotto e della cena del solo sabato. La notte del venerdì potrà essere coperta dalla Federazione SOLO per chi ha una distanza, tra la sua abituale residenza e il luogo dell’evento, superiore ai 300 km. Se l’evento è su un giorno la Federazione copre il costo del pernotto del sabato SOLO per chi ha una distanza, tra la sua abituale residenza e il luogo dell’evento, superiore ai 300 km.

(!) Se il modulo è stato compilato correttamente verrà inviata una mail di conferma, se la mail di conferma non arriva potrebbe essere finita nella posta indesiderata o nella cartella SPAM.

Se la mail non è stata ricevuta significa che  qualcosa non ha funzionato e pertanto occorre compilare nuovamente il modulo.

CIK Taikai di Iaido Individuale – Reggio Emilia
16 giugno 2024

MODULO PRESENZA e PRENOTAZIONE PERNOTTO
(Termine iscrizione 22 maggio 2024)