News in evidenza Varie News

Aspiranti Istruttori e prossimo corso CSEN – IMPORTANTE

Come gia’ comunicato tramito il sito e le circolari, a partire dal 2019 il grado minimo richiesto per poter accedere al percorso per Istruttori sarà il quarto dan.

Per poter convalidare il proprio percorso formativo, tutti i terzi dan che sono iscritti ai diversi Albi Aspiranti Istruttori devono OBBLIGATORIAMENTE partecipare al prossimo corso teorico CSEN che si terrà a Roma nei weekend del 2-3 febbraio e 9-10 marzo. La circolare relativa (http://www.kendo-cik.it/Italiano/Eventi_2019/Corso_Istruttori_CSEN_2019_v8.pdf) è da tempo pubblicata sul sito.

In questo modo ci sara’ ancora tempo per completare il percorso pratico già intrapreso (36 mesi dalla data della domanda di iscrizione all’Albo).

Coloro che invece non parteciperanno al prossimo corso CSEN vedranno azzerato il proprio percorso pratico e saranno cancellati dall’Albo degli Aspiranti Istruttori e dovranno attendere di aver conseguito il quarto dan per poter ripresentare la domanda per iscriversi all’Albo e ricominciare la formazione.

Il termine ultimo per iscriversi al corso è il 15 gennaio.

Per iscriversi occorre trasmettere alla segreteria  l’autocertificazione allegata alla circolare informativa del corso e comunicare i dati del bonifico a saldo della quota del corso.