News in evidenza Varie News

Assemblea Elettiva C. R. Lombardia – aggiornamento

Contrariamente a quanto indicato nella precedente news, l’assemblea si svolgera’ unicamente online su piattaforma Zoom. Resta confermata la data del 4 luglio 2021, alle ore 6,30 in prima convocazione e alle ore 10,00 in seconda convocazione. Alcuni giorni prima, la segreteria inviera’ il link alla riunione Zoom agli indirizzi email delle societa’ affiliate registrati in anagrafica.

Si richiede alle societa’ di trasmettere alla segreteria CIK via email, all’indirizzo segreteria@kendo-cik.it, copia delle deleghe interne ed eventuali deleghe esterne ricevute da altre societa’ che non parteciperanno direttamente. Termine ultimo per l’invio delle deleghe: giovedi 1 luglio ore 24,00.

Queste le candidature:

Presidente: Roberto BROCATO (Lambrate Kendo)

Consiglieri dei Presidenti, 2 persone eleggibili: Giovanni GASPA (Mugen Como) / Stefano MASSARENTI (Ken Sei Rho)

Consigliere degli Istruttori, 1 persona eleggibile: Giorgio Giuseppe ZOLY (Kyumeikan Monza)

Consigliere dei Praticanti, 1 persona eleggibile: Luca COLOMBO (Kenzan Gallarate)

Le istruzioni ed i moduli per deleghe e nomine sono disponibili qui: Modulistica e Istruzioni per Assemblea Elettiva Lombardia

Visualizza il documento pdf:  Convocazione Assemblea Elettiva C.R. Lombardia con anche le Società affiliate convocate.

La presente comunicazione annulla e sostituisce le precedenti.