Autorizzazione eventi privati luglio agosto 2021

Il Consiglio Federale, stante la prevista riapertura delle palestre a far data dal mese di giugno 2021, ha deliberato l’autorizzare degli eventi privati “sperimentalmente” per i soli mesi di luglio ed agosto 2021.

Si pregano i responsabili di società di inviare richieste unicamente per eventi compresi in tale lasso temporale (ogni richiesta non conforme verrà rifiutata) e di attenersi scrupolosamente alle norme statali e federali in tema di prevenzione della pandemia da Covid-19. Dovere loro e degli ulteriori eventuali organizzatori conformarsi agli obblighi di legge, declinando la CIK sin da ora ogni responsabilità in merito.