News in evidenza Uncategorized Varie News

Comunicazione importante alle societa dallo CSEN

Lo CSEN desidera portare a conoscenza delle societa’affiliate che è importante tesserare i propri iscritti.
Per il CONI i tesseramenti  decadono il 31 dicembre di ogni anno. La societa’ che non tessera i propri praticanti e’ in posizione irregolare e viene sospesa dal CONI. A seguito della sospensione, perde i benefici giuridico fiscali propri delle ASD ed in caso di controllo diventa sanzionabile.

Dalla verifica dei tesseramenti per il 2022 risulta che numerose societa’ affiliate non hanno ancora aggiornato i propri iscritti.  E’ quindi necessario accedere con urgenza all’area riservata csenmessina2 e rinnovare i praticanti per il 2022, inserendo i nuovi ed eliminando chi non ha rinnovato l’iscrizione. In caso di problemi con le credenziali contattare il 347 1480847 (anche via sms).