Convocazione Assemblea Elettiva C.R. Lombardia

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ELETTIVA CONSIGLIO REGIONALE LOMBARDIA

In data 04 luglio 2021, alle ore 6.30 in prima convocazione, ed alle ore 10 in seconda convocazione, presso la società del dott. Roberto Brocato,  in via Pietrasanta 12, edificio 2, Milano, si terra’ l’assemblea elettiva del Consiglio Regionale Lombardia della Confederazione Italiana Kendo.

ORDINE DEL GIORNO

• Relazione del Presidente uscente del Comitato Regionale sul mandato svolto e sulla decadenza ipso iure del Consiglio Regionale
  • Presentazione dei candidati al nuovo Consiglio Regionale
  • Elezione del Presidente.
  • Elezione di 2 Consiglieri in rappresentanza dei Presidenti di Societa’
  • Elezione di 1 Consigliere in rappresentanza degli Istruttori
  • Elezione di 1 Consigliere in rappresentanza dei Praticanti

Le candidature, formalizzate sul modulo scaricabile dal sito web della CIK, dovranno pervenire via email all’indirizzo segreteria@kendo-cik.it entro e non oltre le ore 24 del 18 giugno 2021.

Le istruzioni ed i moduli per candidature, deleghe e nomine saranno disponibili sul sito web CIK a partire dal 20 maggio 2021.

L’Assemblea, ritardata a causa dello Stato di Emergenza per Covid-19, avrà luogo in modalità web su piattaforma informatica; seguiranno specifiche indicazioni.

Le istruzioni ed i moduli per candidature, deleghe e nomine sono disponibili qui: Modulistica e Istruzioni per Assemblea Elettiva Lombardia

Visualizza il documento pdf:  Convocazione Assemblea Elettiva C.R. Lombardia con anche le Società affiliate convocate.