News in evidenza Varie News

Convocazione Assemblea Elettiva Straordinaria CIK 2023

A TUTTE LE SOCIETÀ CIK

OGGETTO: Convocazione Assemblea Elettiva Straordinaria CIK del 25 giugno 2023

Nella riunione dell’ 08 maggio us il Consiglio Federale, preso atto del venir meno del numero legale dei Revisori dei Conti e delle scadenze amministrativo/contabili in atto, ha nominato con procedura di necessità ed urgenza il dott. Mauro Cinquepalmi, con studio in Varese, quale membro supplente del relativo Collegio.

Contestualmente esso ha convocato una Assemblea Elettiva Straordinaria CIK per il 25 giugno 2023 presso la sala riunioni del Royal Garden Hotel, Via Giuseppe di Vittorio – Assago, in prima convocazione alle ore 12 ed in seconda convocazione alle ore 12:30 con il seguente ordine del giorno:

  • Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti, membri ordinari e supplenti 

Le istruzioni ed i moduli per le deleghe  sono disponibili qui: Modulistica e Istruzioni per Assemblea Elettiva Straordinaria CIK

Ulteriori informazioni sulle modalita’ di partecipazione nel documento pdf:  Convocazione Assemblea Elettiva Straordinaria CIK 

Al seguente link e’ possibile prendere visione dell’elenco delle societa’ aventi diritto di voto e dei voti a loro attribuiti. 

Nell’Area Riservata Dojo sono visibili le graduatorie dei punti voto acquisiti utilizzate per l’attribuzione dei voti multipli.

Riconoscimenti

diploma_ambasciata
Riconoscimento del Ministero Affari Esteri Giapponese

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.