Iaido News News in evidenza

Esami di 6 e 7 dan di Iaido a Budapest

L’EKF comunica che il 2 giugno si terrà a Budapest una sessione di esami di 6 e 7 dan di iaido.

Iscrizioni entro domenica 5 maggio inviando una email a segreteria@kendo-cik.it

Il versamento delle quote di iscrizione agli esami (100€ per il 6 dan e 130€ per il 7 dan) dovra’ essere effettuato sul conto CIK entro la stessa data.

Informazioni su luogo, orari e modalita’ di iscrizione al seminario sono reperibili sul sito della federazione ungherese

Chi intendesse iscriversi ad un esame da 1 a 5 dan deve richiedere l’autorizzazione alla CIK entro la data sopra indicata mentre l’iscrizione all’esame ed il relativo pagamento dovranno essere effettuati direttamente sul sito della federazione ungherese.

N.B.: l’iscrizione al seminario precedente gli esami dovrà essere fatta direttamente presso la federazione ungherese.