News in evidenza Varie News

Eventi privati Novembre – Dicembre 2021

Il Consiglio Federale, stante l’avvenuta programmazione degli eventi federali e facendo seguito alla precedente nota, ha deliberato di autorizzare gli eventi privati anche per i mesi di novembre e dicembre 2021, salvo variazioni dello scenario pandemico non preventivabili al momento. Gli eventi, infatti, si intenderanno autorizzati solo e se la sede di svolgimento permarra’ in “zona Bianca”, secondo la classificazione pandemica ad oggi in atto. 

Si pregano i responsabili di società di inviare richieste unicamente per eventi compresi in tale lasso temporale (ogni richiesta non conforme verrà rifiutata) e di attenersi scrupolosamente alle norme statali e federali in tema di prevenzione della pandemia da Covid-19 e di gestione dell’evento, secondo quella che è la normativa ad oggi vigente e sue successive integrazioni, anche in relazione alle regole sul Green Pass. 

In sede di richiesta dell’autorizzazione, sarà necessario comunicare alla segreteria il nome del responsabile per la normativa Covid.  Dovere suo e degli ulteriori eventuali organizzatori conformarsi agli obblighi di legge, declinando la CIK sin da ora ogni responsabilità in merito.

Link

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.

X
X