T.I.K. - TROFEO INTERREGIONALE DI KENDO (EX TROFEO LIGURIA) - PRIMA GIORNATA

2023Dom12Nov10:00Dom17:00T.I.K. - TROFEO INTERREGIONALE DI KENDO (EX TROFEO LIGURIA) - PRIMA GIORNATAPalamarco, via Romagnoli 5 - Albenga10:00 - 17:00(GMT+01:00) OrganizzatoreCircolo Scherma Savona Kendo - Andrea Doria Genova - Shubukan Torino - a.s.d. Alba KendoDisciplinaKendo

12 Novembre 2023 10:00 - 17:00(GMT+02:00)

luogo

Palamarco

via Romagnoli 5 - Albenga

Other Events

Get Directions

Dettagli evento

Il Circolo Scherma Savona Kendo, l’Andrea Doria Genova Kendo, lo Shubukan Torino e l’a.s.d Alba Kendo sono felici di presentare

DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023
PRESSO IL PALAZZETTO “PALAMARCO” DI ALBENGA, LA PRIMA GIORNATA DELLA SECONDA EDIZIONE DEL CAMPIONATO INDIVIDUALE T.I.K. – TROFEO INTERREGIONALE DI KENDO (ex Trofeo Liguria)

Questo sarà il primo appuntamento di quattro che avranno luogo durante tutta la stagione 2023/2024 e che si terranno nelle città di Albenga (12/11), Genova (07/01), Alba (04/05) e Torino (14/04).

La giornata, che inizierà alle ore 10.00, vedrà una nuova formula di gara mai introdotta in Italia: ogni competitore effettuerà un numero prefissato di incontri (il numero dei “round” sarà deciso in base al numero degli iscritti) e gli abbinamenti saranno effettuati da un software, seguendo un’impostazione molto “scacchistica”. Al termine di ogni incontro si riceverà un punteggio, che consentirà di andare a popolare la classifica generale. Non ci sarà la classica divisione in categorie: sarà un “tutti contro tutti”, tenendo però presente che il software effettuerà gli abbinamenti in base alla posizione in classifica, tentando così di uniformare il livello di difficoltà degli incontri, ma contemporaneamente permettendo di incontrare quanti più avversari possibile, dato che nella stessa giornata non saranno ripetuti due volte gli stessi accoppiamenti.
AL TERMINE DELLA COMPETIZIONE VERRANNO COMUNQUE PREMIATI I PRIMI 3 OPEN, LE PRIME 3 DONNE E I PRIMI 3 KYU/1 DAN IN CLASSIFICA.
PROGRAMMA, ORARI E COSTI

ORE 10.00: CERIMONIA DI APERTURA E CHECK SHINAI
ORE 10.30: COMPETIZIONI
ORE 16.30 CIRCA: PREMIAZIONI
COSTO DI ISCRIZIONE: 10€
PAGAMENTO: SUL POSTO

Obbligo di presentare il certificato medico di idoneità agonistica, secondo le modalità in uso nelle manifestazioni CIK, al momento della conferma iscrizioni sul posto.

TERMINE ISCRIZIONI: GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE 2023

Questa prima giornata si terrà presso il palazzetto dello sport PALAMARCO di via Romagnoli, ALBENGA

Per iscriversi (preferibilmente via email):
Facebook: Gruppo T.I.K. – Trofeo Interregionale di Kendo; Davide Baiardi
Email: trofeotik@gmail.com