Iscrizioni ruolo Giudici di Gara (GdG) per competizioni federali

Per garantire la copertura delle varie competizioni e una formazione adeguata ai compiti del tavolo giuria, la federazione ha indetto un bando di reclutamento dei Giudici di Gara. Le persone che daranno l’adesione saranno inserite in un albo e convocate per le competizioni nazionali delle varie discipline federali (Kendo, Iaido, Jodo e Naginata) organizzate dalla CIK durante l’anno nonché (ove richiesto) per le eventuali competizioni europee e internazionali alle quali la CIK sarà coinvolta come organizzatore.

La qualifica di GdG sara’ elemento necessario per la convocazione come volontario impiegato ai tavoli di gara per i prossimi Mondiali di Kendo chesi svolgeranno a Milano dal 4 al 7 luglio 2024.