Kendo News News in evidenza Uncategorized

Le società CIK in mostra al Mondiale

Il Comitato Organizzatore dei 19^ Campionati del Mondo di Kendo invita le Società CIK a supportare l’azione federale facendo al contempo promozione alla propria immagine.

Possibile essere presenti nel catalogo ufficiale dell’evento -1/2 pagina- con un contributo di 500 euro, in omaggio 3 posti in tribuna centrale per le 4 giornate, comprensivi di catalogo e tenugi, nel 1° Anello lato Ovest-settore B22 dalla fila 3 a seguire -alle spalle del palco autorità.

I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di prenotazione e pagamento, procedendo sino al completamento delle file.

Per coloro che aderiranno alla previsione di cui al paragrafo precedente, possibile anche opzionare posti retrostanti a quelli assegnati -la disponibilità sarà vincolata al numero di richieste “principali” che perverranno-, come normali abbonamenti.

Le richieste ed il pagamento dovranno pervenire entro il 22 maggio 2024.

Scrivere a: segretario.generale@kendo-cik.it