News in evidenza Varie News

Messaggio del Presidente Navilli agli iscritti CIK

In questo momento, in cui l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 coinvolge tutto il nostro Paese con conseguenze drammatiche per la nostra società, vorrei rivolgere, a nome del Consiglio federale, un saluto a tutti gli iscritti.

L’auspicio, per tutti noi, è quello di essere in grado di riversare nella nostra vita, ed attorno a noi, quella forza, quella capacità di combattere con spietatezza le nostre debolezze, che la pratica delle arti marziali, che la nostra ricerca di comprensione delle arti marziali ci ha regalato.

Il consiglio federale, riunitosi in video conferenza, ha ritenuto opportuno procedere ad un’azione di riordino del calendario federale, che verra esplicitata con un apposito comunicato.

Questo ha, inevitabilmente,  comportato ulteriori rinunce ad eventi e ad un accorpamento di altri, ritenuti prioritari.

Siamo certi che comprenderete il senso delle decisioni prese e Vi adopererete affinchè l’anno di pratica federale possa concludersi nel migliore dei modi. Carissimi praticanti di Naginata, di Jodo, di Iaido, di Kendo sono a rivolgerVi un grazie di cuore per la Vostra passione. Ganbatte kudasai .

Mauro Navilli