Kendo News News in evidenza

Messaggio del Presidente Petri – 19WKC

Sono passati pochi giorni dalla conclusione dei Campionati del Mondo di Kendo di Milano e l’eco del risultato raggiunto non sembra diminuire.

L’Italia ha centrato il suo obiettivo, i Campionati del Mondo sono stati un grande successo. Questo è un fatto assolutamente certo, i riscontri ricevuti lo dimostrano ed i canali social lo sanciscono.

Nei giorni di gara abbiamo vissuto momenti di tensione, fatica e infine euforia, raggiungendo brillantemente il traguardo che ci eravamo prefisso.

Il merito di questo risultato va alla Confederazione Italiana Kendo nel suo insieme, è un successo di tutti, delle persone e dell’organizzazione che nel tempo siamo riusciti a costruire. Ne dobbiamo essere estremamente orgogliosi.

Penso che un grazie debba quindi essere rivolto a tutti coloro che hanno dedicato anche solo 1 minuto del proprio tempo alla riuscita della manifestazione. Racchiudo tutti i doverosi riconoscimenti in un GRAZIE VOLONTARI !!!

E ora?! Il mio invito è a sfruttare l’eco dell’evento, l’euforia del successo, mettendoci nuovamente al lavoro per attrarre nuove persone, nuovi iscritti ed aprire nuovi corsi.

L’immagine della CIK, rafforzata da quanto realizzato, ci permette di perseguire nuove strade fino ad ora mai tentate.

Il 19° Campionato del Mondo di Kendo non è e non deve essere quindi un momento fine a sé stesso, ma un inizio verso nuovi traguardi.

Complimenti a tutti noi!

Riconoscimenti

diploma_ambasciata
Riconoscimento del Ministero Affari Esteri Giapponese

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.