Iaido News News in evidenza

Nuova traduzione del manuale IAI della ZNKR

LO IAI della ZEN NIPPON KENDŌ RENMEI” (Spiegazione)

Grazie alla preziosa opera di Enrico Fongaro e Mario Menegatti, ai quali va tutta la nostra gratitudine, nonché alla cortesia della ZNKR per aver fornito il materiale originale ed eccezionalmente concesso le necessarie autorizzazioni, è ora disponibile a titolo gratuito per gli Iaidoka italiani una nuova traduzione dell’originale testo giapponese.

Un lavoro che si è sviluppato nell’arco di un lungo periodo nel tentativo, senz’altro riuscito, di farne uno strumento curato in ogni dettaglio, compresa la veste grafica, il ché ne ha purtroppo ritardato in parte la pubblicazione. 

I praticanti interessati ad avere copia del testo in formato PDF potranno farne richiesta, rigorosamente in forma individuale, alla Segreteria Centrale che lo invierà a mezzo mail nei tempi tecnici.

Con la presentazione della relativa istanza, il praticante implicitamente si impegna a non divulgare a terzi il testo stesso ed a non commercializzarlo in alcun modo, riconoscendone e rispettandone il Copyright​.

Link

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.

X
X