Iaido News Jodo News Kendo News Naginata News News in evidenza

Trofeo Nazionale Kendo in CSEN – per tutte le discipline CIK – Proroga Iscrizioni

Stante l’annullamento delle fasi di qualificazione al Trofeo Nazionale Kendo in CSEN- per tutte le discipline CIK, pubblichiamo la circolare relativa alle fasi finali dell’evento con le modalità per le iscrizioni degli atleti regolarmente tesserati.

Gli atleti già iscritti sino ad ora alla competizione verranno considerati iscritti di diritto alle fasi finali, senza necessità di ulteriori adempimenti se non il regolare corso di validità della certificazione medica .

Per la ripresa degli allenamenti in sicurezza si prega di consultare la sezione news-covid per gli approfondimenti del caso e si rammenta l’obbligo della stretta osservanza di quanto già in precedenza normato con le Linee Guida.

Le società sono pregate di inoltrare alla segreteria, in unico file formato pdf, i certificati medici di idoneità all’attività agonistica degli atleti unitamente all’attestazione riportante gli iscritti all’evento.

Si consiglia di conservare nei luoghi di pratica copia cartacea della Circolare e dell’elenco degli eventi di preminente interesse nazionale, unitamente alle certificazioni mediche agonistiche degli atleti iscritti al trofeo, per l’esibizione alle autorità competenti nel caso di eventuali controlli durante le sessioni di allenamento. Si fa espresso rinvio alle disposizioni di legge per gli approfondimenti del caso.

CSEN_-_EVENTI_DI_PREMINENTE_INTERESSE_NAZIONALE_FINO_AL_15_04_2021