Varie News

30 anni nel Kendo Internazionale – Tanti Auguri, e grazie, CIK !

Il 25 Maggio 1988 la CIK riceveva il riconoscimento ufficiale da parte della European Kendo Federation e della International Kendo Federation, ed entrava nel mondo del Kendo internazionale.

Un messaggio del Presidente CIK sottolinea l’importanza di questo 30.mo compleanno:

Trent’anni di Confederazione Italiana Kendo significano trent’anni di un progetto condiviso, di una visione condivisa, di una passione condivisa.

Praticamente impossibile citare tutte le persone che hanno concretamente vissuto questo cammino, come è difficile trovare espressioni più appropriate che ” grazie di cuore a tutti Voi “.

Si può solo sottolineare come questo ” GRAZIE “, sempre più consapevole, debba costituire fondamentale energia per un futuro di ulteriore , profonda, spietata ricerca di comprensione dei valori insiti nella pratica del KENDO, dello IAIDO, del JODO e della NAGINATA.

Buon “proseguimento ” a tutti noi.
Mauro Navilli