News in evidenza Varie News

Aggiornamenti e-Learning dallo CSEN

Segnaliamo ai responsabili di società l’attivazione, da parte dello CSEN, del progetto “E’ Ora! Servizi di aggiornamento e assistenza all’associazionismo sportivo per la ripartenza”.

Si tratta di un Pacchetto formativo che approfondirà e svilupperà tematiche giuridico-legali e di privacy, fiscali e previdenziali, gestionali e contabili, di gestione degli impianti sportivi.

L’obiettivo è quello di rafforzare le competenze, anche digitali, dei comitati regionali e provinciali degli enti sportivi, punto di riferimento dell’associazionismo sportivo sul territorio, e di offrire assistenza e formazione a dirigenti e operatori delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche.

Il progetto, che proseguirà fino a luglio prossimo, andrà a erogare i servizi di aggiornamento e assistenza su tutto il territorio nazionale, dove verranno formati referenti e operatori delle associazioni e società sportive dilettantistiche.

Si allega link per la registrazione:

Per ulteriori informazioni si fa espresso rinvio al sito ufficiale CSEN