Iaido News News in evidenza

Esami di 6 e 7 dan di Iaido a Budapest

L’EKF ha confermato gli esami di 6 e 7 dan che si terranno a Budapest il 12 Giugno prossimo.

Iscrizioni entro Domenica 15 Maggio inviando una email a segreteria@kendo-cik.it

Il versamento delle quote di iscrizione agli esami (100€ per il 6 dan e 130€ per il 7 dan) dovra’ essere effettuato sul conto CIK entro la stessa data.

Informazioni su luogo ed orari e modalita’ di iscrizione al seminario sono reperibili sul sito della federazione ungherese

Chi intendesse iscriversi ad un esame da 1 a 5 dan deve richiedere l’autorizzazione alla CIK entro la data sopra indicata mentre l’iscrizione all’esame ed il relativo pagamento dovranno essere effettuati direttamente sul sito della federazione ungherese.