Kendo News

Esami EKF di Kendo di 6 e 7 dan – Berna (CH)

L’EKF comunica che domenica 13 ottobre, a Berna (CH), si terrà una sessione di esami di 6° e 7° dan di kendo.

Gli esami si terranno al termine di un seminario organizzato dalla SKI  (Swiss Kendo+Iaido) con il supporto di una delegazione inviata appositamente dalla ZNKR.

Iscrizioni entro il 14 settmbre scrivendo a segreteria@kendo-cik.it

N.B.: il form per le iscrizioni sul sito della SKI riporta che le iscrizioni agli esami  devono essere fatte tramite loro ma questo vale solo per i loro tesserati ed i candidati stranieri che si presentano per esami fino a 5 dan.

Le iscrizioni per gli esami di 6 e 7 dan devono passare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite la CIK, così come il pagamento, da effettuarsi secondo le modalità riportate nel documento allegato.

Informazioni complete evento

Riconoscimenti

diploma_ambasciata
Riconoscimento del Ministero Affari Esteri Giapponese

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.