La recente scomparsa di Claudio Di Marco rende necessario avviare, ai sensi dell’art. 17 punto 2 dello Statuto Federale, una nuova procedura di reperimento tra i tesserati CIK di tale figura professionale, al fine di ricostituire la prevista numerosità del relativo Collegio.

Certo che i tesserati CIK in posseso dei previsti requisiti (primo fra tutti l’iscrizione al Registro dei Revisori dei Conti istituito preso il Ministero della Giustizia) sapranno e vorranno mettersi a disposizione della Federazione, prego gli interessati di far pervenire la propria candidatura a mezzo mail, entro le ore 24:00 di sabato 20 maggio 2023, all’indirizzo: segreteria@kendo-cik.it, al fine di redigere le liste elettorali per le nuove elezioni.

Nella domanda (firmata in originale o digitalmente) dovranno essere autocertificati, a pena di nullità, il possesso dei requisiti richiesti, il godimento dei diritti politici, l’assenza di cause di impedimento/incompatibilità allla funzione e l’eventuale onorario annuale richiesto.

Per la descrione delle relative mansioni si fa espresso rinvio alle norme Statutarie.

                                                             Il Segretario Generale CIK
                                                                     Mauro Battaglioni