CC.II. Kendo - Juniores

2023Sab11Mar8:30Sab19:00CC.II. Kendo - JunioresPalamadiba, Via Canaletto Sud, 110b, 41122 Modena MO8:30 - 19:00(GMT+01:00) OrganizzatoreCIKDisciplinaKendo

11 Marzo 2023 8:30 - 19:00(GMT+02:00)

luogo

Palamadiba

Via Canaletto Sud, 110b, 41122 Modena MO

Other Events

Get Directions

Dettagli evento

Il controllo shinai prevede oltre al controllo del peso secondo il regolamento internazionale anche la piena applicazione del documento Caratteristiche dell’attrezzatura di Kendo presente sul sito CIK al seguente indirizzo:

e le REGOLE DI CONDOTTA DEI COMPETITORI NELLO SHIAI in epoca Covid http://youtu.be/vh16yyWhzXY ), già pienamente vigenti e ancora richiamate qui l’autunno scorso: https://confederazioneitalianakendo.it/promemoria-nuove-norme-sullattrezzatura-di-kendo-e-regole-arbitraggio/

E’ necessario avere il certificato medico di idoneità agonistica rilasciato da strutture del S.S.N. o medico sportivo convenzionato (non sono ammesse autocertificazioni) in corso di validità.

Per accelerare i tempi di verifica ed evitare assembramenti, è necessario trasmettere copia dei certificati alla mail segreteria@kendo-cik.it entro la data di scadenza delle iscrizioni alla competizione. In caso di impossibilità a spedirlo, sarà comunque ancora possibile presentarlo il giorno della competizione.

Non saranno ammessi i concorrenti privi di certificato medico.

Iscrizioni: dal 16 al 26 febbraio 2023

Pdf dell'evento