Giugno, 2017

201710Giu17:30Convocazione Riunione CIK 2018Via Campi Giuseppe, 161, 41125 Modena MODisciplina:VarieOrganizzazione:Eventi CIK ed EKF

Dettagli evento

Riunione dei Presidenti di Società, dei Responsabili Tecnici e dei Praticanti con il Presidente Navilli

Sabato 9 giugno e’ convocata una riunione con il Presidente Navilli ed i Presidenti di Societa’ affiliate alla CIK ed i Responsabili Tecnici delle Societa’ stesse. La riunione e’ aperta ai praticanti che vogliano assistervi.

Questa Riunione rappresenta un ulteriore passo del progetto di aperto confronto tra il Consiglio Federale e l’insieme delle Società.

L’ ordine del giorno è il seguente:

• Presentazione dei progetti attuati e dei progetti in corso di attuazione
  • Indicazioni di carattere generale sull’orientamento organizzativo futuro della federazione
  • Eventi in calendario
  • Varie ed eventuali

I Presidenti ed i Responsabili tecnici , se impossibilitati a presenziare, potranno delegare per iscritto altre persone della propria Società.

Tutte le società sono invitate a partecipare indipendentemente dalle discipline praticate.

Pdf dell'evento

Scarica il Pdf