Marzo, 2021

202112Mar20:0021:00Q&A with Louis Vitalis sensei! Boost your budo knowledge.Disciplina:Iaido,JodoOrganizzazione:Eventi Privati

Date

(Venerdì) 20:00 - 21:00

Dettagli evento

Il dojo Yushinkan di Amsterdam organizza una (o più) sessioni di domande e risposte con Louis Vitalis, di seguito la traduzione del messaggio da loro inviato, con le informazioni necessarie per partecipare.

“”Cari iaidoka e jodoka europei,
tutti stiamo incontrano difficoltà nell’allenare le nostre tecniche e capacità, a causa della situazione sanitaria. Ma possiamo trarre il massimo da questa opportunità per esplorare altri aspetti relativi al nostro apprendimento nel budo. Se vi siete posti domande sull’origine dello Iaido o del Jodo, su come seguire l’etichetta giapponese, o su quel termine il cui significato ci sfugge… chiediamolo ad uno fra i più rinomati sensei europei, Louis Vitalis (https://www.nkr.nl/nkr350/wsp/louis-vitalis-jolanda-dekker/) – settimo dan in Kendo, Iaido e Jodo. Ha cominciato lo studio del Kendo nel 1976 e ha trascorso molti anni in Giappone per apprendere il più possibile sulle tre discipline. Vitalis sensei risponderà alle vostre domande teoriche relative alla storia del budo, cultura, etichetta o terminologia (non su tecniche specifiche o pezzi di kata).
Inserite le vostre domande nel seguente form: https://forms.gle/hfssVXueroEgczYr7.
Alcune di esse saranno selezionate ed esaminate durante ciascuna sessione online.

QUANDO: il primo incontro si terrà il 12 Marzo, dalle 20 alle 21 (ora di Amsterdam).
DOVE: Zoom https://tinyurl.com/Vitalissensei
CODICE ACCESSO: 436691
LINGUA: Inglese

Tutti sono i benvenuti; trasmettete questo invito ai membri del vostro dojo.
Saluti,
Elaine van Ommen Kloeke, Yushinkan, the Netherlands””

Organizzatore

Seishinkan Bari

X
X