2022Sab19Nov(Nov 19)10:00Dom20(Nov 20)17:00Stage autunnale e preparazione esami di Iaido - Corso Allenatori (parte pratica)Palestra CUS Modena, Via Campi Giuseppe, 161, 41125 Modena MO10:00 - 17:00 (20)(GMT+01:00) OrganizzatoreCIKDisciplinaIaidoCodiciA = valido per qualifica Allenatori in formazione,Q = valido per qualifica istruttori in formazione ,V = valido per punti voto

19 Novembre 2022 10:00 - 20 Novembre 2022 17:00(GMT+02:00)

Get Directions

Dettagli evento

Il seminario sarà condotto dalla Commissione Tecnica Sviluppo Iaido, in collaborazione con le altre CT e gli alti gradi italiani.

La formazione pratica per allenatori richiede la partecipazione allo stage il sabato con obbligo di presenza come auditori agli esami degli istruttori.

Lo stage è aperto ai praticanti iscritti alla CIK, l’eventuale possibile partecipazione di praticanti stranieri verrà valutata in base al numero degli iscritti.

ATTENZIONE! NON SARÀ POSSIBILE ISCRIVERSI AL SEMINARIO E/O AGLI ESAMI SUL POSTO.

Iscrizioni da effettuarsi on-line sul sito CIK (https://confederazioneitalianakendo.it/) dal 2 al 14 Novembre 2022

Pdf dell'evento

Dettagli evento