WEBINAR DI IAIDO RISERVATI A ISTRUTTORI ED ALLENATORI NOVEMBRE-DICEMBRE 2020

14 Novembre 2020 9:30 - 12:30(GMT+02:00)

luogo

Other Events

Dettagli evento

I webinar sono organizzati e condotti dalle Commissioni Tecniche Iaido (Sviluppo, Nazionale ed Arbitrale), allo scopo di approfondire alcuni argomenti ed allenarsi insieme a distanza, compatibilmente con lo spazio a disposizione. Verranno anche forniti consigli ed accorgimenti su come praticare negli spazi ristretti.

La partecipazione (su base volontaria) avverrà con le seguenti modalità:

Istruttori ed Allenatori qualificati: partecipazione libera, salvo obbligo di preventiva iscrizione.

Aspiranti Istruttori: affinché la partecipazione sia considerata valida ai fini del percorso formativo sarà necessario partecipare ad entrambi gli eventi + altro webinar in fase di definizione. La partecipazione ai 3 webinar equivale alla partecipazione ad un evento qualificante “in presenza”.

N.B.: Per gli Aspiranti Allenatori, essendo il programma formativo diverso rispetto a quello degli istruttori, verrà programmato un webinar apposito in data da destinarsi.

Dettagli evento nella circolare allegata.

Iscrizioni: dal 6 al 12 novembre

Pdf dell'evento