Dicembre, 2020

202006Dic9:0012:00WEBINAR RISERVATO AD ARBITRI NAZIONALI, ARBITRI REGIONALI ED ASPIRANTI ARBITRIDisciplina:KendoOrganizzazione:Eventi CIK ed EKF

Date

(Domenica) 9:00 - 12:00

luogo

Webinar

Dettagli evento

Il webinar sarà organizzato e condotto dalla Commissione Arbitrale Kendo, allo scopo di approfondire argomenti relativi all’arbitraggio e sviluppare nuove tematiche, allenandosi insieme a distanza compatibilmente con lo spazio a disposizione.

Saranno condivisi online, in diretta, video formativi che saranno oggetto di analisi.

Il progetto integra e completa l’abituale programmazione dei seminari in presenza e  proseguirà con ulteriori incontri nel 2021.

La partecipazione al webinar per gli Aspiranti Arbitri, essendo parte integrante del percorso formativo di cui agli artt. 43 e seguenti del Regolamento Organico e secondo le modalità ivi indicate, verrà ritenuta valida per ottenere la qualifica di Arbitro Regionale o Arbitro Nazionale (informazioni complete nella circolare allegata).

Stesse norme si applicano agli arbitri che abbiano perso la relativa qualifica e comunichino preventivamente alla C.A. kendo la volontà di riacquisirla.

Per gli arbitri la cui qualifica è in regolare corso di validità la partecipazione ad almeno due dei suddetti webinar si ritiene parimenti necessaria per il mantenimento della qualifica stessa, stante la lunga inattività in gare o seminari, salvo possibilità di frequentare lo specifico seminario in presenza entro giugno 2021 (al momento però non programmabile e quindi di non certa realizzazione).

Si raccomanda la partecipazione agli Arbitri già in formazione, dato che essi, stante la prova pratica finale, dovranno comunque necessariamente frequentare il primo seminario utile in presenza.

Dettagli evento nella circolare allegata.

Iscrizioni: dal 23 novembre al 1 dicembre  attraverso mail indirizzata alla Commissione Arbitrale 

Pdf dell'evento

Dettagli evento

Organizzatore

CIKsegreteria@kendo-cik.it

X
X