Kendo Kendo News

L’Ambasciata italiana in Corea supporta la Nazionale di Kendo ad Incheon 2018

In questi giorni la Nazionale Italiana di Kendo si trova ad Incheon, per rappresentare del nostro Paese in occasione dei 17° Campionati Mondiali di Kendo. In occasione della cerimonia di apertura dell’evento, il giorno 14 settembre, l’Ambasciatore e il Primo segretario italiani in Corea, Sua Eccellenza Marco Della Seta e Roberto Rizzo, saranno presenti per offrire il loro fiero supporto agli atleti e alle atlete connazionali. Ringraziamo sentitamente la Confederazione Kendo coreana e ci uniamo ai nostri rappresentanti dell’Ambasciata italiana per augurare il meglio alla nostra delegazione.

cik

La Confederazione Italiana Kendo (CIK) si occupa di promuovere le discipline di Kendo, Iaido, Jodo e Naginata sul territorio italiano.