Kendo News

Sostieni la Nazionale Italiana di Kendo CIK ai Campionati del Mondo in Corea

CCII Kendo

Dopo numerosi successi la Nazionale Italiana CIK sarà chiamata a Incheon (Corea del Sud) dal 14 al 16 Settembre per prendere parte ai Campionati del mondo di Kendo.

La Confederazione Italiana Kendo non riceve alcuna sovvenzione esterna e per questo motivo ha attivato questa raccolta fondi per finanziare parte dei costi di trasferta della delegazione italiana in Corea.
Un piccolo contributo può essere un grosso aiuto per permettere ai nostri migliori atleti di esprimersi al massimo e per portare ancora una volta l’eccellenza Italiana sul gradino più alto del podio.

Si,voglio dare il mio contributo.
Grazie!

cik

La Confederazione Italiana Kendo (CIK) si occupa di promuovere le discipline di Kendo, Iaido, Jodo e Naginata sul territorio italiano.