News in evidenza Varie News

Nota informativa alle societa’ per la ripresa degli allenamenti in dojo

La presente nota informativa (elaborata sulla base della normativa ad oggi vigente) è volta a fornire alle società, agli istruttori ed ai praticanti un aiuto per riprendere gli allenamenti nei dojo, al fine di prevenire e limitare per quanto apparentemente possibile il rischio di trasmissione del contagio da SARSCoV, dando come assodato che la via di trasmissione più frequente è quella respiratoria, seguita in seconda analisi da quella da superfici con il tramite delle mani con un successivo contatto con le mucose orali, nasali o con gli occhi.

In nessun modo il presente documento intende sostituire le norme contenute nei provvedimenti emanati dal Governo, dalle Regioni, dagli altri Enti territoriali, nonché nelle Linee guida dell’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, cui, anzi, si fa espresso e doveroso rinvio per ogni dubbio interpretativo od ulteriore approfondimento.

Allenarsi in sicurezza

Autocertificazione per Minorenni

Autocertificazione per Maggiorenni

Locandina Linee Guida SPORT

Locandina Linee Guida CONTAGIO

Link

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.

X
X