Varie News

Progetto Budo Management

Budo Management

Progetto Budo Management: come e perché partecipare?

Le discipline della CIK rappresentano un patrimonio di tradizione, il cui sviluppo ha impegnato insegnanti stranieri, italiani e praticanti per 40 anni.

E’ stato costruito, grazie all’impegno di tutti, un patrimonio di capacità e conoscenze tecniche di grande valore.

Nonostante ciò l’evoluzione futura preoccupa. In particolare la percentuale di abbandoni sembra indicare che le persone che si avvicinano alle nostre attività troppo spesso non trovano quanto si aspettano. E’ presumibile che tra le cause del fenomeno ci siano errori nella gestione, nell’insegnamento, nell’accoglienza. Dobbiamo individuare aree di possibile miglioramento!

Tra le varie iniziative per fare fronte al futuro, la Cik ha approvato il progetto “Budo Management”, che mira a produrre supporti per l’evoluzione delle competenze gestionali.

Si tratta di un progetto di lungo periodo che richiede il contributo di più persone possibile, a partire dalla raccolta dei dati, dalla cui sintesi sarà possibile sviluppare supporti a disposizione di tutti.

Le società o le persone che volessero partecipare possono trovare le informazioni al link:

https://drive.google.com/drive/folders/0B0rGjGL1nTCqaTVtOEVxMnZhOEE? usp=sharing

L'Autore dell'Articolo

cik

La Confederazione Italiana Kendo (CIK) si occupa di promuovere le discipline di Kendo, Iaido, Jodo e Naginata sul territorio italiano.

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.

X
X