News in evidenza Varie News

URGENTE – Contributi a fondo perduto per ASD con almeno 25 iscritti

Grazie alla segnalazione di un dojo, abbiamo appurato solo ora esservi la possibilità di accedere ad un contributo a fondo perduto per le asd aventi almeno 25 iscritti alla data del 31 ottobre 2020. In calce trovate il link di riferimento del provvedimento del 18 us.

Purtroppo i termini, già brevi, sono ora oltremodo ristretti dato che la domanda scade alle ore 16 del 24 novembre. Vi preghiamo pertanto di compilare il modello allegato qualora abbiate tutti i requisiti previsti, in ogni parte di vostra competenza, e spedirlo alla Segreteria CIK entro le ore 24 di domenica 22 novembre, in modo da consentirne l’inoltro allo Csen per la necessaria certificazione.

Non possiamo ovviamente garantire il buon esito, ma restiamo a disposizione per ogni esigenza.

Dichiarazione dell’organismo o degli organismi affilianti circa l’attività sportiva, didattica e formativa svolta dall’ASD/SSD e il numero di tesserati svolgenti tali attività (il modello può essere usato se le Federazioni, le Discipline sportive associate o gli Enti di promozione sportiva non ne hanno già predisposto uno). (estratto da http://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/contributi-a-fondo-perduto-in-favore-delle-societa-e-associazioni-sportive-dilettantistiche/scadenza-novembre-2020/contributo-forfettario/contributi-a-fondo-perduto-per-asdssd-finestra-per-contributo-forfettario/

Questo il documento da compilare ed inviare alla segreteria CIK entro le ore 24 di domenica 22 novembre.

Abbiamo riassunto qui una raccolta di domande frequenti sul contributo.

Link

Seguici sui Social

Sei Social? Seguici sui principali Social Network per essere sempre informato e aggiornato su news, stage, seminari, eventi, ecc.

X
X